Ricerca

Articoli
Altri risultati
Eventi
Search - Dropfiles

Calendario CRL

A caso dalle nostre gallerie ...

1 IMG 9381 JPG
1 IMG 9381 JPG

52° CIS Promozione Lombardia

Creato
Martedì, 03 Dicembre 2019

Il 13 marzo 2020 prenderà il via il 52° Campionato Italiano a Squadre.
Come per le passate stagioni l’organizzazione della serie Promozione viene demandata dalla F.S.I. ai Comitati Regionali. Il Comitato Regionale della Lombardia invita perciò tutte le Società Scacchistiche della Regione a partecipare a questa non secondaria manifestazione che sempre più è andata assumendo una dimensione di evento, oltre che agonistico, di notevole spessore promozionale e propagandistico.

Si rivolge inoltre ai Delegati Provinciali affinché si attivino per la massima divulgazione del presente bando ed a una sensibilizzazione presso le Società Scacchistiche del territorio di rispettiva competenza.
Questa edizione del CIS è fortemente caratterizzata dalla obbligatorietà di giocare con la formula del raggruppamento per tutte le serie, è concessa ai Comitati Regionali di organizzare, limitatamente alla serie promozione, ancora per questo anno la gestione in autonomia di gironi e calendari; dopo il buon riscontro delle passate edizioni è in fase di definizione la formula dei gironi raggruppati che si svolgeranno a Milano, oltre alla tradizionale formula dei raggruppamenti, ed alla eventualità di 1/2 gironi a calendario.
Le società/squadre interessate ai raggruppati/raggruppamenti sono invitate a fornire al consigliere responsabile del Torneo quanto prima la loro disponibilità
Il calendario della manifestazione per tutte le serie è presente all’interno del regolamento di attuazione 2020; quello riguardante la serie Promozione verrà stilato una volta ricevute tutte le iscrizioni.