Ricerca

Articoli
Altri risultati
Eventi
Search - Dropfiles

Calendario CRL

Comunicato CRL x CS-TSS Provinciali e regionale e CISF Lombardia 2020

Creato
Domenica, 01 Marzo 2020

In seguito alla riunione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardo del 29 febbraio u.s. si stabilisce che:

- in considerazione delle ordinanze governative nazionali e regionali e del CONI e MIUR riguardanti la situazione attuale di emergenza sanitaria che coinvolge direttamente la nostra Regione, a cui aggiungiamo la nostra preoccupazione per la partecipazione dei giovani atleti e dei loro accompagnatori, vengono annullati TUTTI i CS-TSS Provinciali lombardi previsti nel mese di marzo.
Viene anche annullato il CS-TSS Lombardia previsto il 2 Aprile p.v. a Lodi. Il CRL è quindi alla ricerca di una nuova data e locazione per la riformulazione dell'evento regionale, attenendosi a quelle che saranno le comunicazioni in merito di MIUR e FSI.

- per ragioni organizzative e di opportunità viene disposto l'annullamento del CISF Lombardia 2020.

Il CRL si adopererà, in base al Regolamento CISF federale, a richiedere alla Direzione Nazionale CIS la partecipazione delle squadre che non hanno potuto accedere alla selezione regionale di essere ammesse direttamente alla fase Nazionale Femminile qualora fossero interessate.