Ricerca

Articoli
Altri risultati
Eventi
Search - Dropfiles

Calendario CRL

A caso dalle nostre gallerie ...

Crl 011 JPG
Crl 011 JPG

Sospensione nazionale CIS 2020

Creato
Giovedì, 05 Marzo 2020

In seguito al comunicato FSI apparso oggi (vedi sotto) ed al decreto ministeriale del 4 marzo u.s. (allegato), in base all'Art.1 - lettera b) e lettera c) ed all'Art.4 - comma 1, vengono annullate tutte le manifestazioni scacchistiche ludico/sportive e di affollamento sino al prossimo 3 aprile compreso.
Il CRL resta in attesa di ulteriori nuove disposizioni governative/regionali e di CONI/FSI per fronteggiare l'emergenza sanitaria che sta colpendo in particolar modo la Lombardia.
Il Presidente CRL

[Comunicato ufficiale FSI]
La Federazione Scacchistica Italiana e la Direzione CIS comunicano che in osservanza del decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 tutti i raggruppamenti CIS in programma sul territorio nazionale prima del 3 aprile sono annullati.
Seguiranno nelle prossime settimane comunicazioni su eventuali posticipi del Campionato Italiano a Squadre.
Tutte le attività dei tesserati, compresa l'ordinaria attività di circolo, didattica e formazione, potranno proseguire fino al 3 aprile soltanto nella stretta osservanza delle disposizioni previste nel decreto e delle indicazioni del Ministero della Salute e Protezione Civile per il contenimento della diffusione del Coronavirus.