Ricerca

Articoli
Altri risultati
Eventi
Search - Dropfiles

Calendario CRL

A caso dalle nostre gallerie ...

6 IMG 9259 JPG
6 IMG 9259 JPG

Sospensione nazionale CIS 2020

Creato
Giovedì, 05 Marzo 2020

In seguito al comunicato FSI apparso oggi (vedi sotto) ed al decreto ministeriale del 4 marzo u.s. (allegato), in base all'Art.1 - lettera b) e lettera c) ed all'Art.4 - comma 1, vengono annullate tutte le manifestazioni scacchistiche ludico/sportive e di affollamento sino al prossimo 3 aprile compreso.
Il CRL resta in attesa di ulteriori nuove disposizioni governative/regionali e di CONI/FSI per fronteggiare l'emergenza sanitaria che sta colpendo in particolar modo la Lombardia.
Il Presidente CRL

[Comunicato ufficiale FSI]
La Federazione Scacchistica Italiana e la Direzione CIS comunicano che in osservanza del decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 tutti i raggruppamenti CIS in programma sul territorio nazionale prima del 3 aprile sono annullati.
Seguiranno nelle prossime settimane comunicazioni su eventuali posticipi del Campionato Italiano a Squadre.
Tutte le attività dei tesserati, compresa l'ordinaria attività di circolo, didattica e formazione, potranno proseguire fino al 3 aprile soltanto nella stretta osservanza delle disposizioni previste nel decreto e delle indicazioni del Ministero della Salute e Protezione Civile per il contenimento della diffusione del Coronavirus.