Ricerca

Articoli
Altri risultati
Eventi
Search - Dropfiles

Calendario CRL

A caso dalle nostre gallerie ...

TrofeoLombardia 032 JPG
TrofeoLombardia 032 JPG

Comunicato CRL alle ASD ed agli Organizzatori lombardi – Stagione sportiva 2024

Creato
Giovedì, 30 Novembre 2023

Il Comitato Regionale Lombardia della FSI assegnerà per l’anno 2024 la organizzazione dei Campionati Regionali Giovanili ed Assoluti.

Giovanili: la data ideale di svolgimento è quella del 19 maggio.
La partecipazione alla edizione 2023 è stata di 233 ragazzi/e.
Il CRL eroga un contributo standard di 700 euro ma è disponibile a valutare richieste specifiche purchè presentate in un progetto organico adeguatamente documentato.

Assoluti: il calendario ideale di svolgimento è quello legato al fine settimana del 26 maggio.
Nel 2023 si sono contesi il titolo in 95.
Il CRL eroga un contributo standard di 700 euro ma è disponibile a valutare richieste specifiche purchè presentate in un progetto organico adeguatamente documentato.

Disposizioni comuni: le candidature possono essere presentate entro il 15 gennaio 2024, indirizzate alla email del calendario regionale ed in copia al Presidente del CRL.
La presentazione della candidatura non rappresenta garanzia di assegnazione: il CD del CRL dopo la scadenza prevista valuterà le proposte pervenute e procederà alla assegnazione tenendo conto dei progetti nel loro complesso e non solo nella cronologia di ricezione.

Il CD del CRL è disposto a valutare date differenti da quanto indicato a patto che ciò non generi conflitti con regolamenti e/o campionati federali e/o con altri eventi regionali già approvati

I contributi sono erogati tramite bonifico bancario. Per accedere a detti contributi è necessario che il richiedente fornisca i propri riferimenti bancari e presenti il bilancio della manifestazione. La possibilità di erogazione di contributi straordinari è a discrezione del CD del CRL.


[In allegato il presente comunicato in formato pdf]