Ricerca

Articoli
Altri risultati
Eventi
Search - Dropfiles

Calendario CRL

A caso dalle nostre gallerie ...

Mi Storica 027 JPG
Mi Storica 027 JPG

La FSI organizza un corso per Istruttore Base. 80 posti disponibili. Iscrizioni entro il 9 febbraio

Creato
Giovedì, 18 Gennaio 2024

La Scuola Federale di Formazione della FSI, in collaborazione con la Scuola dello Sport, organizza in modalità on line un corso di formazione per ottenere la qualifica di Istruttore di 1° livello, vale a dire Istruttore Base.

Il corso è confinanziato da Sport e Salute, e costa soltanto 30 euro, ma è a numero chiuso, 80 persone, e la scadenza per le iscrizioni è stata fissata il 9 febbraio.

Le lezioni si svolgeranno on line il 17, 18, e 21 Febbraio, poi il 2, 3 e 6 Marzo 2024. L'esame finale è previsto il 20 marzo.

Le condizioni minime per iscriversi sono: essere maggiorenne, essere in regola con il tesseramento FSI annuale, in regola con l’obbligo scolastico e aver superato un test di ingresso sulle competenze scacchistiche generali, che si svolgerà il primo giorno di lezione, il 17 febbraio. Ci sono poi dei requisiti preferenziali aggiuntivi che sono specificati nel bando.

Sul bando, che potete leggere allegato a questa notizia, è anche specificata la mail a cui mandare il modulo di iscrizione, dove trovare il suddetto modulo, a quale Iban versare il contributo spese, e tutti i dettagli per finalizzare la partecipazione alle lezioni.